Asiago foliage 2018

Le giornate autunnali, quelle belle, l’aria frizzantina e il fresco sole d’ottobre, ecco tutto ciò che occorre per partire alla scoperta dei colori d’autunno sull’Altopiano dei Sette Comuni!

Oggi vogliamo infatti farvi scoprire una manifestazione imperdibile: Asiago Foliage! Come potete ben intuire si tratta di un evento dedicato alla scoperta dei colori della natura, in questo periodo in continua mutazione. A rendere tutto ciò unico nel suo genere è proprio la cornice nella quale s’inserisce, cioè il paradiso incontaminato dell’Altopiano dei Sette Comuni (conosciuto anche come Altopiano di Asiago), incastonato nelle prealpi della provincia di Vicenza. Facilmente raggiungibile dalle principali città del nord Italia (utili indicazioni stradali), e non solo, è un territorio che offre spunti per ogni tipo di vacanza.. e palati!

20171006_155330.jpg

20171006_170628

Asiago Foliage avrà luogo sabato 20 e domenica 21 ottobre 2018 ad Asiago e su tutto l’Altopiano. L’evento si caratterizza infatti per le vie del centro arricchite da antichi mestieri, laboratori e spettacoli, ma allo stesso tempo di numerosissime proposte su tutto il territorio. Si potranno infatti ammirare i colori dell’autunno grazie escursioni guidate, laboratori artistici e sensoriali per grandi e piccini, esposizioni e soprattutto degustazioni! A tal proposito i ristoranti della zona proporranno menù a tema autunnale e sfiziose degustazioni.

20171031_141141.jpg

20171007_155050.jpg

Noi non vediamo l’ora d’esserci! E voi?

Clicca qui per info utili e per scoprire nel dettaglio gli eventi e il territorio! 😉

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...